Nella maggior parte dei casi, gli utensili in metallo duro integrale possono essere riaffilati anche più volte. Se e soprattutto con quale frequenza si dimostri una scelta economicamente opportuna, lo verifichiamo nel singolo caso prima della riaffilatura, consigliandovi come procedere. Con la riaffilatura, gli utensili tornano quindi allo stato originale, consentendovi di sfruttarne più volte prestazioni e durata per l’ambiente di produzione. In questo modo si riducono notevolmente i costi di lavorazione, si contribuisce minore consumo di materie prime, riducendo ulteriormente le emissioni di CO2.
Inoltre, ottimizziamo i tempi di ciclo di riaffilatura e a livello individuale, secondo le vostre esigenze. Ciò significa che dovrete tenere a magazzino un numero inferiore di utensili e quindi potrete ridurre anche l’impegno di capitale e i costi di investimento.
In collaborazione con il nostro partner WEMA, vi forniremo naturalmente anche un preventivo non vincolante ma creato su misura per voi, tenendo conto di tutti i parametri e i dettagli delle vostre richieste.










